© 2021 - Francesca Cavicchio - Partita Iva 11661910015
Tema: Generation Next
Abbiamo vissuto per troppo tempo in un mondo basato sulla schiavitù del lavoro e del denaro, Un mondo in cui si doveva prima studiare, poi lavorare e infine innamorarsi e sposarsi senza gioia nel cuore.
Gli unici nostri obiettivi sono stati per troppo tempo quello di lavorare fino allo sfinimento e acquistare oggetti, che ci hanno recato una felicità temporanea e artificiale.
questo sistema è pazzo e chi non lo mette in discussione lo è ancora di più.
La classica frase "non possiamo fare niente" è da schiavi che accettano e si adeguano.
Per questo le figure spirituali in futuro saranno fondamentali.
in questa nuova società, non si dirà più "io uso la testa" ma piuttosto "io uso il cuore". Il cuore è l'amore, la coscienza, la mente è solo paura, paura di non conformarsi, la paura degli altri e del loro pensiero, la paura di fallire, la paura del passato, del futuro, del presente, la paura della morte e la paura della vita!
Per millenni il sistema ha immesso paura nella società e la stessa ha risposto allo stesso modo, ecco perché le paure saranno piano piano bandite attraverso la forza del cuore.
Momenti storici
Trasformo in immagini il momento storico di crisi ispirata dalla frase di Albert Einstein:
“la crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura.È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie.”
Fronte: la crisi porta alla separazione dalla realtà, alla perdita di energie, al pianto, alla disconnessione da sè.
Retro: nasce la creatività, esplosione di energia e rinascita, la rondine porta primavera, dentro di noi risorge la luce
sponsored by Superstar.nl
Temi:
Clear Mind Clear Planet - Ode al film "Un altro Mondo" di Thomas Torelli - Pulendo la mente dai condizionamenti possiamo vivere in armonia con il mondo, le persone e la natura, tutto vive, tutto è correlato, tutto è vivo e intelligente e c'è un senso in tutto. la terra è la grande madre e noi le apparteniamo. Se siamo armonici col cosmo tutto risuona, tutto si amplifica e si pulisce per tornare al vero contatto con l'amore puro.
Galactic Zoo - Viviamo in uno zoo galattico? qual è l'ipotesi dello zoo? è l'idea che siamo osservati dagli alieni e forse anche protetti e gestiti da loro. L'ipotesi è che ci
siano civiltà aliene là fuori che sanno tutto di noi, ma ci nascondono volutamente. Questo spiegherebbe il grande silenzio. Forse gli extraterrestri stanno guardando gli umani sulla Terra proprio come noi osserviamo gli animali in uno zoo.
supported by Superstar.nl
jova beach party 2019
1st place - italian champion @ italian body painting festival 2018
world body painting festival 2017